Serata benefica con eccellenze Bellunesi

Il 29 ottobre 2018 un forte piovasco con venti fino a 200 km/h colpisce la provincia di Belluno in quasi tutta la sua interezza e altre province limitrofe. Numerose sono state le situazioni di disagio per le persone residenti che, con forza e perseveranza, si stanno risollevando. Si calcola che in quelle poche ore il vento ha abbattuto quasi 14 milioni di alberi secolari, quasi tutti in Provincia di Belluno: una perdita spaventosa non solo dal punto di vista ambientale, ma anche economico.

Lunedì 3 dicembre alle ore 20.30 presso la nostra sede di Conegliano in Viale Venezia,85 vi aspettiamo numerosi per una serata veramente speciale, avremo l’onore di degustare eccellenze casearie ed enologiche provenienti dal territorio bellunese.
In questo percorso sarà il produttore in persona a raccontarci i suoi vini mentre, per la parte casearia,saremo gentilmente accompagnati dal nostro socio e relatore Fabio Guerra.

La serata avrà un nobile intento benefico perché anche Fisar Treviso vuole dare il suo piccolo contributo per la rinascita di questo territorio! 

L’incasso della serata sarà interamente versato nel conto corrente attivato dalla Regione Veneto attivato presso la Banca Unicredit Spa, denominato “REGIONE VENETO – VENETO IN GINOCCHIO PER MALTEMPO OTT. – NOV. 2018”.

Info e prenotazioni entro il 30 novembre scrivendo a fisartreviso@gmail.com

Pin It on Pinterest

Share This