Venerdì 18 gennaio alle ore 20.00 abbiamo organizzato una masterclass dedicata alla Maison di Champagne Bruno Paillard presso il Ristorante Le Calandrine, Via Cavalieri di Vittorio Veneto, 22, 31010 Cimadolmo.
La maison Bruno Paillard è un’azienda francese di Reims nata dal desiderio del suo fondatore (da cui prende il nome) di creare un grande champagne differente dagli altri. Un vino di assemblaggio dei cru, delle uve, dei millesimi per cogliere la quintessenza della finezza e dell’eleganza che può offrire lo champagne quando è prodotto amorevolmente. Uno stile molto personale che si esprime in un’effervescenza leggera e cremosa, una purezza straordinaria, un’autentica mineralità.
A guidarci nella degustazione ci sarà Tommy Monari, sommelier e brand ambassador per Bruno Paillard, il quale ci farà assaggiare 5 selezioni di champagne raccontadone tutte le peculiarità, i luoghi di provenienza, i processi di produzione.
Ecco i vini in degustazione
· Bruno Paillard Premiere Cuvée
· Bruno Paillard Rosè Premiere Cuvée 
· Bruno Paillard Blanc de Blancs Grad Cru
· Bruno Paillard Cuvée 72 edizione2018
· Bruno Paillard Millesime Blanc de Blancs 2006 

Per concludere la serata un menù preparato per noi dal Ristorante le Calandrine con l’abbinamento di  Bruno Paillard Premiere Cuvée Magnum.

Info e prenotazioni scrivendo a fisartreviso@gmail.com
Come il solito i posti sono limitati, richiediamo la correttezza di rispettare la conferma data ed in caso di impedimenti di avvisare tempestivamente in mododa dare la possibilità ad altri soci di partecipare.

Pin It on Pinterest

Share This